mercoledì 22 dicembre 2010

REGALI DI NATALE AL BUSINESS CENTER

Da qualche anno  la nostra abitudine di fare dei regali ali Clienti in occasione delle feste di Natale si è trasformata in qualcosa di diverso, di più etico.

Alle bottiglie di spumante, ai libri, alle litografie d'autore da diversi anni preferiamo la solidarietà. Già, perchè a Natale ormai tutti noi abbiamo tutto e pure il superfluo. Altre persone invece no. Per loro il Natale non è quell'occasione di gaiezza e di felicità che ci accomuna.

Così, in modo molto semplice, abbiamo deciso di onorare questo momento dedicando il nostro budget per i regali natalizi a chi ne ha davvero bisogno.

Quest'anno restiamo in casa. Tutti voi sapete così è successo recentemente nella nostra terra: fiumi che hanno esondato, famiglie sbaraccate, attività e imprese economiche distrutte, agricoltura spazzata. Il nostro Natale quest'anno va a sostenere l'emergenza causata dall'alluvione nel Veneto.

E invito chi se lo sentisse di fare altrettanto. Non servono grandi cifre. Una goccia, insieme a un'altra e un'altra ancora possono fare molto. Ok, la metafora in questo caso è fuori luogo, ma il senso resta. Con poco a testa, mettendoci insieme, si può fare moltissimo!

Un buon Natale a tutti, allora.

Gianluca Pollesel

PS - riporto il link di una pagina in cui sono presenti tutti i riferimento per le donazioni. A voi la massima libertà di scegliere a chi dedicare il vostro aiuto. Vanno bene tutti.

http://www.csvpadova.org/index.php?option=com_content&view=article&id=881:donazioni-per-alluvione&catid=2:comunicati-stampa&Itemid=199

Nessun commento:

Posta un commento